Select Menu

Slider

Powered by Blogger.

Travel

Performance

Cute

My Place

Slider

Racing

Videos

» » » » CALCIO SEZZE: è attesa per l'amichevole contro il Latina
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio


Amichevoli recenti e dichiarazioni dei direttori Centra e Di Emma sugli ultimi colpi di mercato. In attesa della sfida contro il Latina del 27 agosto

Mentre è ormai partito il countdown per la sfida di mercoledì prossimo (27 agosto) al "Tasciotti" contro il Latina (biglietti ancora disponibili nelle prevendite autorizzate), il Calcio Sezze continua a lavorare alternando, agli ordini di mister Gaeta, corse, ripetute e lavoro tecnico-tattico sul campo. Ma nel ricco programma di allenamenti della squadra c'è anche spazio per le amichevoli. Dopo le ottime indicazioni arrivate dall'amichevole contro l'Aprilia del 13 agosto (0-0 il risultato finale), ieri la squadra ha disputato una gara contro il Team Lazio, rappresentativa di calciatori di serie C e serie D ancora in attesa di contratto, allenati da Andrea Chiappini. Tanti gli esperimenti provati dal tecnico, che ha voluto testare sul campo le diverse soluzioni da poter utilizzare in campionato, che prenderà il via il prossimo 7 settembre. A sprazzi si è visto del buon calcio in casa rossoblu e qualche buon movimento. Il 4-0 finale degli ospiti non rende merito a quanto dimostrato in campo dai ragazzi allenati da Gaeta. Intanto il direttore sportivo Tonino Centra e il direttore generale Fabrizio Di Emma hanno annunciato la chiusura del mercato in entrata e tracciato un bilancio del lavoro svolto per attrezzare al meglio la rosa, che negli ultimi giorni è stata ulteriormente perfezionata con l'acquisto di Massimo Ciotti, esterno offensivo classe 1981 con un recente passato in serie D e lo scorso anno al Sermoneta: "Con l'arrivo di Ciotti - spiega il ds Tonino Centra - il nostro mercato può dirsi chiuso. Abbiamo lavorato tanto e duramente per mettere a disposizione del mister una rosa competitiva. Devo ringraziare chi ci ha dato l'opportunità di lavorare sereni e senza pressioni, i presidenti Marco Gaeta e Roberto Rossi, e mi sento di ringraziare anche i giocatori che si sono messi a disposizione ed hanno sposato il progetto da veri professionisti. Sono sicuro - continua Centra - che questa squadra riuscirà a regalarci grandi soddisfazioni". Sulla stessa linea d'onda del ds anche il direttore generale Fabrizio Di Emma, che afferma: "Coia, Stefanini, Medoro, Fiaschetti, Pestrin, Petrussa e Ciotti sono dei lussi per queste categorie e sono davvero soddisfatto, nonostante le difficoltà, del lavoro svolto. A questo voglio aggiungere le importanti riconferme di Pecorilli, Martelletta e Di Trapano che, unite al nostro fiorente settore giovanile, saranno un'arma in più per ottenere i risultati che tutti ci aspettiamo. Proprio in merito al settore giovanile - conclude Di Emma - ci tengo a ringraziare chi lavora duramente da molti anni, Giuseppe Consoli, Massimo e Romeo Terella, Gianfranco De Rocchis e tutti gli altri che ci permettono di avere un vivaio dal quale continuare ad attingere e dal quale riceviamo costantemente grandi soddisfazioni".















SEZZE NEWS
Ufficio Stampa Calcio Sezze
Simone Di Giulio

About Admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento

Commenta l'articolo