Select Menu

Slider

Powered by Blogger.

Travel

Performance

Cute

My Place

Slider

Racing

Videos

» » » » » XLVI edizione della Sagra del Carciofo di Sezze (19 Aprile)
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio


La 46° Sagra del Carciofo si terrà domenica 19 aprile.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA SAGRA SONO DISPONIBILI [QUI]
Lo ha stabilito la Giunta Comunale con deliberazione n. 18 del 6 marzo scorso, con cui sono stati approvati i criteri per l’organizzazione e la gestione della tradizionale kermesse.
La Sagra del Carciofo si svolgerà, anche quest’anno, con la collaborazione delle associazioni e dei produttori locali che decideranno di aderire alla manifestazione.
Come di consueto la kermesse sarà realizzata all’interno del perimetro che circoscrive il Centro Storico della città, dove potranno essere ospitate esclusivamente iniziative di promozione e vendita che valorizzino la produzione agro-alimentare ed ortofrutticola, l’artigianato, l’arte e la cultura locali e del comprensorio pontino-lepino.
Gli operatori che intendano allestire uno stand per esposizione e/o vendita dovranno presentare, presso gli uffici comunali preposti (Ufficio Commercio -Via Roma) apposita richiesta specificando le caratteristiche dello stand o del gazebo, la natura dei prodotti e dei materiali da vendere e/o da esporre; sarà il Comune ad assegnare lo spazio idoneo disponibile.
Le associazioni locali che intendano effettuare la somministrazione, se autorizzate, saranno tenute ad esporre all’esterno dello stand, una cartellonistica che sarà fornita dall’Ente, dove sarà necessario indicare la provenienza dei principali prodotti somministrati, (pane, carciofi, dolci, olio) che dovranno comunque essere del comprensorio pontino.
Potrà essere individuata un’area, al di fuori del Centro Storico, ove permettere la sosta agli operatori del commercio su aree pubbliche che avranno formulato apposita richiesta di assegnazione di un posteggio previo pagamento della concessione onerosa.
Sarà altresì necessario che tutti gli stand ed i gazebo siano allestiti con attenzione ed interesse al decoro e all'arredo urbano.
Durante lo svolgimento della Sagra del Carciofo si esibiranno gruppi folcloristici e musicali e la giornata sarà animata con iniziative promosse dalle associazioni locali.




SEZZE NEWS

About Admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento

Commenta l'articolo