Select Menu

Slider

Powered by Blogger.

Travel

Performance

Cute

My Place

Slider

Racing

Videos

» » » » » » » » Trasporto Pubblico: Le nuove agevolazioni sulle tariffe
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio


La Regione ha deliberato i nuovi criteri per le tariffe agevolate degli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico del territorio.

Dal 1° Aprile entreranno in vigore le nuove agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti annuali (senza limiti di età)

LE AGEVOLAZIONI - E’ prevista un’agevolazione pari al 30% della tariffa per tutti i cittadini di Roma e del Lazio che abbiamo un reddito Isee inferiore ai 23.000 euro.

ULTERIORI SCONTI - Per le categorie con maggiori difficoltà socio-economiche (come ad esempio la sussistenza di handicap gravi a carico del beneficiario o di componenti del nucleo familiare, nel caso di orfani o nel caso di nuclei familiari numerosi) è prevista un’ulteriore agevolazione del 20%, arrivando ad un agevolazione totale del 50% sulla tariffa intera.

In questo modo aumenta la platea dei cittadini che possono richiedere le agevolazioni e si semplificano, rendendo più chiaro l’iter, i requisiti necessari.

Hai bisogno di informazioni?


Oppure puoi chiamare il numero verde: 800.001.133 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00

ATTENZIONE: per poter richiedere l'agevolazione è necessario possedere l'Attestazione ISEE 2015, in vigore da quest'anno. Tutte le dichiarazioni Isee rilasciate prima di Gennaio 2015 non sono più valide!

SEZZE NEWS
Fonte: Regione Lazio

About Admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento

Commenta l'articolo