Select Menu

Slider

Powered by Blogger.

Travel

Performance

Cute

My Place

Slider

Racing

Videos

» » » » » » » » » TRASPORTO PUBBLICO: Arrivano le nuove agevolazioni sulle tariffe
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio


Da mercoledì' 30 marzo 2016 e' possibile effettuare la registrazione e/o l'inserimento della propria richiesta di agevolazione tariffaria secondo i criteri e le modalità' stabiliti per l'anno 2016.

LE AGEVOLAZIONI. E' prevista un'agevolazione pari al 30% della tariffa, per tutti i cittadini di Roma e del Lazio che abbiano un reddito Isee inferiore ai 25000 euro.

ULTERIORI SCONTI. Per le categorie con maggiori difficoltà socio-economiche (come ad esempio la sussistenza di handicap gravi a carico del beneficiario o di componenti del nucleo familiare, nel caso di orfani o nel caso di nuclei familiari numerosi) è prevista un'ulteriore agevolazione del 20%, arrivando ad un'agevolazione totale del 50% sulla tariffa intera.
Sono possibili inoltre ulteriori sconti nel caso in cui si acquisti, all'interno del proprio nucleo familiare, più di un abbonamento (10% in più sul secondo abbonamento, 20% sul terzo e così via).

La procedura per ottenere l'abbonamento agevolato consiste nel:
  • Registrarsi sul sito dedicato
  • Inserire i propri dati
  • Inviare la richiesta
  • Presentare la richiesta al proprio comune, corredata dei documenti necessari (Isee, copia documento, certificazione nel caso di ulteriori sconti etc..)
  • Attendere qualche giorno prima che la Regione invii via mail (indicata preventivamente in fase di registrazione) il Voucher per effettuare l'abbonamento a prezzo agevolato
Nel caso in cui abbiate già usufruito delle vecchie campagne negli scorsi anni è possibile utilizzare la User e Password già utilizzata in passato. Se ancora in vostro possesso, inoltre, potrete utilizzare la "card" senza richiederne una nuova.

Per poter procedere alla richiesta potete basta cliccare nel tasto sottostante:



SEZZE NEWS

About Admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento

Commenta l'articolo